sabato 3 ottobre 2015

LONG WHITE SHIRT.


Buongiorno e buon inizio week-end miei cari. Era ormai da più di un mese che non pubblicavo qui sul blog un nuovo outfit: è stato un mese intenso a causa della sessione di esami di settembre, che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, e che mi ha tenuta lontana un po' da tutto. Mi sono detta che dovrò imparare a fare entrambe le cose, senza che l'una escluda l'altra, ma ancora per adesso devo lavorarci su! L'outfit che vi propongo oggi, scattato qualche giorno fa, è completamente incentrato e creato su questa camicia super long dal taglio classico e androgino: un po' ovunque stiamo vedendo indossate questo tipo di camicie, la cui particolarità sta proprio nella lunghezza, caratterizzata da ampi spacchi che la fanno svolazzare durante in passo. Una moda ormai dilagante, tendente a crescere sempre di più, che è rivolta anche a capi invernali come maglioni o semplicemente camicie a maniche lunghe. La trovo perfetta da abbinare ad un maglioncino crop ed un cappotto over, quindi super versatile anche per la stagione fredda in arrivo, che mi permetterà di non metterla da parte :) Uno dei trend invernali quindi, sarà proprio la lunghezza! Io ho deciso di abbinare questa camicia ad un semplice pantalone nero, e impreziosirla attraverso i dettagli e gli accessori. Adoro il risultato, un mix tra praticità ed eleganza che non deve mai mancare. 
Voi cosa ne pensate di questo nuovo trend? Vi piacciono i capi con lunghezza over oppure preferite restare sul tradizionale? 
Vi abbraccio e vi auguro uno splendido week-end <3
A.M.  













PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

SHIRT: Asos
PANTS: H&M
SANDALS: Asos
NECKLACE and BRACELET: Mango
BAG: Valentino Garavani


2 commenti:

  1. Wow, che bella! Se trovo un maglione così lo compro! :-D Comunque mi sono mancati i tuoi post :-* (sono stata alla Rinascente di Milano e ti ho pensato ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :D:* e a me ovviamente sono mancati i tuoi commenti! Eheheh bellissima no? Quanto sarei voluta esserci :( Ti abbraccio :*

      Elimina