sabato 29 agosto 2015

PRINTED PANTS, AND WHITE TOP.


Buon sabato a voi! Siamo giunti anche questa settimana al week-end, e finalmente possiamo riservarci un po' di tempo libero! Dopo giornate in cui sembrava quasi di essere già proiettati verso l'autunno, in seguito alle temperature più basse, siamo ritornati in questi giorni a riassaporare il caldo estivo. Ammetto di non essere una particolare fan dell'estate, non amo il caldo, e preferisco rifugiarmi nei miei fedeli cappottini (che sono tra i capi che più preferisco), piuttosto che in un costume da bagno! Sarò strana chi lo sa, ma l'inverno e l'autunno sono le mie stagioni preferite, oltre che per la maggiore scelta in ambito di outfit ( ci si può sbizzarrire tra maglioni, cardigan, giacche, cappotti, per non parlare di sciarpe e cappelli!!), soprattutto per l'atmosfera che conferiscono. Quindi non vi nascondo, che il mio conto alla rovescia è già iniziato :D!! 

Tornando all'outfit che vi propongo oggi, posso dire di amare la linea ampia e il tessuto fresco di questi pantaloni palazzo di Giorgia & Johns, che ho deciso di abbinare ad una blusa semplice con scollo all'americana di Forever21, una borsetta molto carina e paradossalmente capientissima (date le piccole dimensioni!) di Mango, e dei sandali minimal-chic trovati su Asos. Per quanto riguarda i capelli, ho deciso di fare un semplice racconto a coda bassa, comodo ed elegante allo stesso tempo; l'ideale per chi come me ama portare sempre i capelli sciolti e cerca un'alternativa, o semplicemente ha voglia di cambiare :)! Riutilizzerei questi pantaloni in versione sera con un top nero, sandali alti, e capelli sciolti! Cosa ne pensate? Vi piace questo modello di pantalone che ormai spopola già dalla scorsa stagione? Aspetto come sempre le vostre opinioni <3
Un abbraccio,
A.M. 













PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

BLOUSE: Forever21
SANDALS: Asos
BAG: Mango
WATCH: Kenzo

2 commenti:

  1. Bellissima! Mi piacciono tanto i pantaloni a palazzo, avrei voluto comprarli ma alla fine non l'ho fatto :(. Comunque con dei sandali alti, come dicevi, secondo me starebbero benissimo :D.
    P.S. Il raccolto ti dona molto ;) :*

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio assolutamente di farlo! Sono comodi e slanciano un sacco ;) Grazie mille :* :*

    RispondiElimina