martedì 4 agosto 2015

PRINCESS FOR A NIGHT!


Il fine settimana si è concluso splendidamente, ed una nuova settimana è ormai iniziata. Il post di oggi non è il solito: voglio parlarvi di un'esperienza per me del tutto nuova vissuta domenica scorsa; un'esperienza che mi ha portato a conoscere persone meravigliose oltre che fatta divertire un sacco!
Presso il Castello di San Lorenzo del Vallo (CS) si è tenuta un' elegante manifestazione a cui ho preso parte come "modella" per acconciature! Varie parrucchiere, tra cui la mia bravissima e fidata Emanuela di "Vanity Fashion"( Spezzano Albanese), hanno eseguito delle meravigliose acconciature in tema sposa e cerimonia, rendendo me e le altre modelle delle vere principesse per una notte :). Nelle foto vedete ogni singolo momento, dalla preparazione alla sfilata vera e propria. Un'intensa giornata resa speciale da tutti color che ne hanno preso parte e che mi hanno permesso di essere li.  Per me è stata la prima esperienza in ambito di sfilate o eventi simili, e devo dire che, nonostante l'emozione, mi sentivo stranamente a mio agio :D In definitiva posso dire di essere rimasta davvero entusiasmata da ogni singola cosa, e spero di rivivere giornate come questa!

 Un grazie speciale va anche al mio ragazzo, che come sempre è al mio fianco, e anche questa volta non è stato da meno :)

Cosa ne pensate? Vi piace la meravigliosa acconciatura realizzata su di me? Lasciate un commento <3
A.M.

















PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

DRESS: Nenette
SHOES: Zara

6 commenti: