venerdì 8 maggio 2015

DREAMING IN MILAN!



Buon pomeriggio! Il post di oggi è uno tra quelli a cui tengo maggiormente. Le foto sono state scattate nella mia città preferita, che amo da sempre, sia per com'è che per quello che rappresenta: Milano. Milano è tutto ciò che sogno sin da bambina: dalla modernità che si fonde con l'arte, dalla moda alla raffinatezza dei negozi più lussuosi , dall'internazionalità del posto al made in Italy inconfondibile, e simbolo d'eccellenza del nostro paese! Tornare qui è sempre per me, come vedere la città per la prima volta, e provare emozioni sempre nuove; sentirla dentro. Per la visita della città ho scelto un outfit molto ricercato, dai dettagli ai singoli capi; elegante e glam. Adorerò sempre questa città, e spero di avere la possibilità di vederla e viverla molto più spesso! 
A voi piace Milano? Avreste scelto questo outfit per una giornata a spasso nella città? :)
Aspetto i vostri commenti! 
A.M.

Good afternoon! Today's post is one of those that I care most. The photos were taken in my favorite city, I love always, as for it is as for what it represents: Milan. Milan is all I dream since childhood: the modernity that blends with art, fashion and sophistication of the most luxurious shops, the internationality of the place made in Italy unmistakable, and a symbol of excellence of our country! Coming back here is always for me, like seeing the city for the first time, and try new emotions; feel it inside.

 To visit the city I chose an outfit highly sought, from the details to individual leaders; elegant and glam. Always I adore this city, and I hope to have the opportunity to see it and experience it more often! Do you like Milan? Would you choose this outfit for a day out and about in the city? :) Waiting for your comments!
 A.M.






















PHOTOS BY SARA MAKBOUL

GILET: SARTORIAL
SHIRT: from H&M
PANTS: from VERSACE
SHOES: from TRUFFLE (ASOS.IT)
BAG: from DOLCE & GABBANA



2 commenti:

  1. Che bella Milano!!! *.* Purtroppo ci sono stata solo una volta, ma ritornerò ;) Il tuo outfit mi piace molto, adoro il gilet, l'unica cosa che cambierei (almeno per me) sono i pantaloni, preferisco la lunghezza della gamba classica, non sulla caviglia ;) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milano è una meraviglia, sono legata particolarmente a questa città 💜 Grazie mille per il tuo parere, lo apprezzo e sono cosciente che non a tutti piacciano le mezze lunghezze come in questo caso quella dei pantaloni, ma sono d'accordissimo sul gilet, è il pezzo che più amo dell 'outfit!!:D Grazie mille Roberta, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, un abbraccio:*

      Elimina