lunedì 13 aprile 2015

VOGUE GIRL FOR FUN!


Finito il week-end si ritorna alla vita quotidiana, alla vita dei noiosi lunedi e dei continui impegni qua e la! Per ovviare alla pesantezza di inizio settimana oggi voglio parlarvi di qualcosa di insolito, di diverso: vi racconterò, brevemente, qualcosa su di me e sulla mia passione per la moda! Sono una ragazza come tutte, ho 21 anni, sono al terzo anno di giurisprudenza, e sono italiana, più precisamente calabrese! Ho un carattere solare e aperto, e sono timida di natura, ma con gli anni ho cercato di smussare questo lato di me, che a volte diventava fin troppo evidente, fino a metterlo da parte quasi del tutto! Ho una grande passione che mi accompagna sin da piccola, quella per la moda! All'età di 4 anni già disegnavo bozzetti e modelli di abiti ( per quanto potessero essere realistici a quell'età :D ), guardavo le ragazze in tv o sulle riviste..quelle ben vestite e raffinate, e sognavo un giorno di raggiungerle anche io, di arrivare anche io a vivere quello che per loro era (forse) ormai normalità, e che io invece guardavo con ammirazione! La vita però crescendo, ti porta a fare delle scelte, che a volte comportano un allontanarsi dai propri sogni: questo non vuol dire smettere di sognare o credere meno in quello che sentiamo dentro di noi, al giorno d'oggi abbiamo molto mezzi per cui provare, con le nostre forze, a creare qualcosa che ci permetta almeno di metterci in gioco, a prescindere dalla vincita o dalla perdita! 

L'idea del blog è nata cosi, dalla costante voglia di realizzare il mio sogno, diventato ormai compagno fidato dei miei giorni. Il titolo, importantissimo a mio avviso, scelto e pensato NON assolutamente a caso, racchiude in se tre importanti significati: la città dei miei sogni (New York), un dolce e infantile  soprannome (ahahah) datomi da mio fratello che amo alla follia, e le mie iniziali! Non si direbbe vero? Ebbene si! 

Queste foto nascono proprio dalla mia voglia di giocare e divertirmi con la moda stessa! Di sdrammatizzare e non prendersi troppo sul serio!  La location è insolita cosi come i dettagli: una (piccola) parte della mia collezione di riviste, nuove e vecchie, accumulate negli anni fino ad oggi  fanno letteralmente da sfondo :D Una me stravagante e (falsamente) snob :D ! 
Mi sono divertita molto durante questi scatti, tu cosa ne pensi? Ti piace giocare con moda e gli stili, osando qualcosa che solitamente non usi? Fammelo sapere nei commenti! Non vedo l'ora di confrontarmi e sapere cosa ne pensi! :)
Un mega abbraccio,
A.M.




NECKLACE: H&M
DRESS: Asos.it
SHOES: Zara

3 commenti:

  1. Great statement necklace, the colors are beautiful.

    http://www.racheldinh.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you my dear! I hope you will follow my next posts!
      Big kiss!!

      Elimina
  2. Che belle queste foto! Sia per lo sfondo che per il soggetto ;) Comunque anche a me piace molto sperimentare! Ad essere sincera non seguo molto le tendenze ma adoro osare, sia con gli abiti che con i capelli :D

    RispondiElimina