giovedì 23 aprile 2015

DURING A WALK IN THE HARBOR!


Una delle cose che più amo della mia terra, è sicuramente il mare e il fascino che porta con se. La Calabria è un posto meraviglioso, avrà anche i suoi difetti certo, ma resta pur sempre un luogo incredibilmente naturale e da vivere. Una passeggiata al porto durante queste calde giornate è un appuntamento immancabile: il vento che ti sfiora e scombina i capelli, e i raggi del sole che riscadano la pelle. Quello di oggi è un outfit estremamente semplice: t-shirt basic, camicia vintage a quadri, pantalone nero  stivaletti glitter visti già qui , e una borsa rosa pastello . Super comodo e fresco, adatto all'ambiente e alla giornata! Adoro pomeriggi come questo, respirare il profumo del mare e godere queste temperature quasi del tutto estive! E voi cosa scegliete per le vostre uscite casual? Fatemelo sapere nei commenti! 
A.M.

One of the things I love most of my land, is certainly the sea and the charm that brings with it. Calabria is a wonderful place, also has its flaws of course, but still remains an incredibly natural place, all to living. A walk to the harbor during these hot days is inevitable: the wind that touches and messes up your hair and the sun that heat the skin. 

Today is a very simple outfit: basic t-shirt, vintage plaid oversize shirt, black pants and glitter boots, already seen here, and pastel pink bag. Super comfortable and cool, suitable and perfect for the day! I love afternoons like this, breathe the scent of the sea and enjoy these temperatures almost summer! And what do you choose for your casual outputs? Please let me know in the comments!
A.M.


















PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

SHIRT: VINTAGE
T-SHIRT: ZARA
PANTS: H&M
BAG: ASOS
BOOTS: ZARA
WATCH: KENZO 


8 commenti:

  1. Ecco, a proposito di casual! Io adoro gonne e vestitini ma quando c'è questo mezzo tempo che non ti permettere di usare sandali e, soprattutto stare a Roma, dove mettere i tacchi è come condannare i propri piedi a morte (ci sono passata più volte)... Quali scarpe mi consigli di indossare con questo genere di abiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, scusa per il ritardo nel risponderti ma sono incasinata con l'università :( comunque io fossi in te, indosserei degli stivaletti, cosi da sdrammatizzare il tutto e renderlo ancora più casual! Non ti consiglio le ballerine perché personalmente le odio, però ti consiglio (una alternativa allo stivaletto se ti sembra troppo pesante) dei mocassini o slip-on, che insieme alle oxford o stringate stanno andando un sacco di moda! Dai un'occhiata su asos.it, ci sono un sacco di modelli :) Spero di esserti stata utile e fammi sapere a quale tipo di scarpe abbinerai i tuoi vestitini :*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Grazie! Si anche io odio le ballerine :D E stavo pensando anche io ai modelli che mi hai detto.. proverò e ti faro sapere! ;) Baci :*

      Elimina
  2. stai benissimo, mi piace molto la camicia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra! Passerò a fare un salto da te:* un bacione!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Wow looking great :) xo
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina