venerdì 10 aprile 2015

CASUAL CHIC AT THE PARK





Cosa c'è di meglio che passare un po' di tempo libero, e godersi l'inizio delle belle giornate? :) La primavera, insieme all'autunno, è una delle stagioni che preferisco, non fa ne troppo caldo ne troppo freddo! Uno dei posti perfetti per godersi questa magnifica stagione è il parco, quel diversivo che anche in città ci permette di apprezzare (in parte) ciò che ci offre la natura! Proprio per questa occasione ho deciso di indossare un outfit non particolarmente impegnativo, ma che desse comunque quel tocco di eleganza per me fondamentale. Mi piace il contrasto che viene a crearsi con il chiodo in pelle, per il fatto che sdrammatizza il tutto rendendolo più grintoso e dal sapore rock! :) Gli accessori, immancabili, sono declinati nelle tonalità dell'oro, come questi midi rings che non riesco a fare a meno di indossare! Allora, cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa e impaziente di ricevere i vostri pareri! 
A.M.


What could be better than spending a little 'free time, and enjoy the beginning of the beautiful days? :) The spring, with autumn, is one of my favorite seasons, because is not too hot or too cold! One of the perfect places to enjoy this wonderful season is the park, the diversion that the city allows us to appreciate (in part) what nature offers us!

 For this occasion I decided to wear a simple outfit, but still give a touch of elegance to me fundamental. I like the contrast that is created with the jacket, because the rock impact! :) Accessories, inevitable, are in shades of gold, as these midi rings that I love sooo much! So what do you think? Please let me know in the comments, I'm curious to hear your opinions!
A.M.







  







JACKET: from ZARA
PANTS: from ZARA
SWEATER: from SHE INSIDE
WATCH: from CASIO
RINGS and NECKLACE: from H&M
BAG: VINTAGE
SHOES: from BATA

4 commenti: